Home > Hobbies, Hobby > Aspettando la primavera… – Waiting spring…

Aspettando la primavera… – Waiting spring…

Volevo fare una ghirlanda primaverile e navigando ho trovato questo bel tutorial di Lollychops per creare dei fiori di carta, il video lo trovate qui è in inglese ma si capisce benissimo cosa fare! C’è anche il template in pdf dei petali da scaricare qui.

Questo è il risultato finale…aspettando la primavera :D:

Ho creato dei fiori di varia grandezza usando dei fogli colorati A4 da stampante ma un pò più spessi in modo da fargli conservare la forma curva delle corolle, li ho timbrati con vari soggetti, sia per decorarli un pò, sia sui bordi e li ho attaccati con la colla a caldo sulla base. Un lato l’ho ricoperto con del nastro verde, ho posizionato un fiocco in alto e al centro pende un uccellino che dà movimento!

Foto nell’album –> Creo & Ricreo 2!

Categorie:Hobbies, Hobby
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

