Home > Hobbies, Hobby > Torta di pannolini – Diaper cake

Torta di pannolini – Diaper cake

Per la nascita della mia nipotina (la numero 5! :D) volevo fare qualcosa di speciale e mi sono ricordata di aver visto tempo fa in rete delle composizioni fatte con i pannolini, di quelle che si usano tanto in America per i baby shower, delle feste per la futura mamma e il suo bimbo…quindi quale miglior occasione per provarci?? Eccola qui:

 

E’ composta da 60 pannolini arrotolati su se stessi e fermati con degli elastici, alla base della torta ce ne sono 30 disposti in 2 cerchi intorno ad una struttura in cartoncino per dare la forma rotonda, all’interno ci ho messo una confezione di salviettine umidificate e sopra un rotolo di scottex che ha fatto da base ai 2 strati superiori.

   

Ho coperto gli elastici con dei nastri di carta in tema baby. Per le decorazioni ho stampato delle lettere da posizionare intorno a creare il nome, nella parte superiore ho inserito 2 bavaglini e dei fiori/leccalecca creati con delle corolle di carta, per finire anche una manina da raffreddare, di quelle che danno sollievo al bimbo per quando cresceranno i dentini! Mi è piaciuto “costruirla” ed è stata molto apprezzata!

Foto del work in progress nell’album –> Creo & Ricreo! 2

Categorie:Hobbies, Hobby
  1. 17 febbraio 2011 alle 07:11

    i love it

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

