Home > Hobbies, Hobby > Segnalibri per la festa della mamma

Segnalibri per la festa della mamma

Ho pensato ad un regalino semplice e rigorosamente handmade per la festa della mamma: segnalibri!!

Tre tipi diversi:

 

► il dolce pulcino stampato dal sito di Jinjerup
► per l’angolare ho trovato in rete la sagoma, l’ho stampata su questa carta disegnata da Aprintaday
   e ho aggiunto il campanellino e la perla rossa con un nastrino di raso
► il segnalibro verde è il classico, l’ho scaricato da Viva Artistry e ho inserito una foto della mia mamma e me!!!

Altre foto nell’album —> Scrapbooking

Tanti auguri a tutte le mamme…e buona lettura!!  

Categorie:Hobbies, Hobby
  1. Sara
    8 maggio 2009 alle 10:04

    Adoro i segnalibri e adoro i libri.. quindi non c\’è nulla di meglio di questo, come regalo! Complimenti, sono proprio belli.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

