Home > citazioni > …

Non ho parole per la giornata di oggi…mi viene in mente solo questo testo di Peguy:

"L’amore non svanisce mai.
La morte non è niente,
io sono solo andato nella stanza accanto.
Io sono io. Voi siete voi.
Ciò che ero per voi lo sono sempre.
Datemi il nome che mi avete sempre dato.
parlatemi come mi avete sempre parlato.
Non usate un tono diverso.
Non abbiate un’aria solenne o triste.
Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme.
Sorridete, pensate a me, pregate per me.
Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato,
senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza.
La vita ha il significato di sempre.
Il filo non si è spezzato.
Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri?
Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vista?
Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino."

Technorati Tag:
Categorie:citazioni
  1. Luciano
    1 agosto 2008 alle 12:00

    in ufficio la sua presenza non è una semplice idea, la sua presenza è semplicemente palpabile.
    Lu

  2. ANGELA
    30 luglio 2008 alle 19:57

    vero ragazze…ancora ora ho un nodo in gola se ci penso…e ancora non ci credo e non mi sembra vero…ma di sicuro in quell ufficio continuerà a vivere..e in ognuno di noi…impossibile dimenticarla…ciao a tutte…baci…

  3. cp80
    30 luglio 2008 alle 18:16

    Il filo non si è spezzato.Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri?Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vista?Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino." …..SPERO SIA VERO……CI SPERO DAVVERO TANTO….E CHE ADESSO OVUNQUE SI TROVI SIA FELICE……IO LA RICORDERò SEMPRE CON IL SUO MERAVIGLIOSO SORRISO!!!
    ILA GRAZIE ANCORA PER IERI! MI SPIACE SE PER PARECCHI SONO STATA SOLO UN PESO…….MA PURTROPPO I NERVI NN HANNO RETTO…..BACI
     

  4. valeria
    30 luglio 2008 alle 13:21

    io e te sappiamo il perchè di questo intervento……..sto ancora piangendo.penso è ripenso ma non riesco a credere che rosy non ci sia più.un bacio

  5. Dayyan
    29 luglio 2008 alle 21:47

    …mmm…non so augurarti buone vacanze, visto anche l\’intervento…
    Dunque, ciao!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

