Home > Festività > …

Dopo anni di prove, conferme e smentite sono giunta all’unica conclusione possibile:
Rosa appassita IO ODIO IL PERIODO DI S.VALENTINO !!! Rosa appassita
ah bello avere un blog..puoi scrivere quello che vuoi senza che nessuno ti
faccia domande, non devi dare spiegazioni a nessuno..e pure se le domande te le fanno..
puoi non rispondere…ecco ora mi sento un pochetto meglio…ma giusto un pochettino ino ino..
Non so se cambierò mai idea e per ora IO ODIO IL PERIODO DI S.VALENTINO …
ma mi sa che l’ho già detto, anzi scritto! Arrabbiato
ciao.
Categorie:Festività
  1. Dayyan
    12 febbraio 2008 alle 12:23

    Odi San Valentino perchè hai delle aspettative, o riponi fiducia o desideri qualcosa che magari non succede. Prova a chiamarlo semplicemente 14 febbraio e non San Valentino.😉
    e cmq sto ancora aspettando il Japa Mala lol

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

