Home > Cibo e bevande, cucina > Palline al cioccolato

Palline al cioccolato

Domani 4/02 è il mio compleanno e ho deciso di fare delle palline al cioccolato da portare ai miei colleghi:

Non  so se si nota ma le palline colorate formano l’iniziale del mio nome😀

Alcune sono con le scaglie di cocco, altre con minipalline di zucchero che a Napoli chiamiamo “riavulilli” cioè “diavoletti” perchè quando le versi scappano da tutte le parti… per essere un pò in tema carnevalesco!!

ciauuuuuuuuuuuu e BUON CARNEVALEEEEEEEEEEEEE !!!

Categorie:Cibo e bevande, cucina
  1. ANGELA
    9 febbraio 2008 alle 12:07

    we bella ho appena letto che è stato il tuo compleanno, anche se in ritardo ti mando tanti tanti tanti auguri,,,se sapevo delle palline facevo il full!!! scherzo….nn sapevo dei riavulilli, si quei cosi che scappano, dove si comprano?li voglio anche io!!! ti faccio ancora tanti auguri collega..

  2. cp80
    4 febbraio 2008 alle 17:23

    MANNAGGIA ILA IERI HO VISTO SOLO L\’AGGIORNAMENTO DEL BLOG CHE DICEVA PALLINE DI CIOCCOLATO MA NN AVEVO LETTO CHE ERANO PER IL TUO COMPLEANNO!!!!!! CMQ TI RINNOVO I MIEI AUGURI ANCHE QUI!!!! LE PALLINE ERANO BUONISSIMEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI

  1. 5 gennaio 2011 alle 17:49

Lascia un commento

