Home > decoupage, Festività, Hobbies, Hobby > Natale 2007

Natale 2007

Comincia la serie di palle natalizie decorate con varie tecniche, questa è in plexiglass fatta dall’interno con tovagliolo e velatura artistica in 3 colori: nero, verde e oro con glitter anche se dalla foto l’oro non si vede!!

davanti e dietro

Tutti i lavoretti natalizi sono nell’album fotografico ——> Natale 2007

ciauuuuuuuu !!

  1. giadyn
    20 dicembre 2012 alle 07:42

    ora ho capito sei un tesoro mi metterò al lavoro in queste vacanze di natale!!!!grazie mille!!!!anche il mio futuro albero di natale ringrazia!!!!!

    • 29 dicembre 2012 alle 18:47

      hehe prego e buon lavorooo!!🙂

  2. giadyn
    14 dicembre 2012 alle 21:45

    ciao davvero bella ma non capisco come hai fatto la velatura….non conosco la tecnica….come l’hai fatta????

    • 16 dicembre 2012 alle 20:57

      ciao giadyn grazie🙂 !Per la velatura ho un prodotto della cre-art http://www.hobbyandshop.it/product.php?id_product=2217, in pratica dipingi il fondo con il colore scelto nel mio caso è fatto dall’interno della pallina poi colori un pò di prodotto x la velatura con il colore che vuoi aggiungere e dipingi sul fondo in modo che il colore sottostante si intraveda…la mia pallina ha il fondo nero e la velatura verde con spruzzi oro.

      • giadyn
        19 dicembre 2012 alle 20:17

        ma hai colorato prima con il verde e poi con il nero???devo aspettare che il primo colore si asciughi????sì sono un po’ impedita…🙂

      • 19 dicembre 2012 alle 21:18

        hehe non ti preoccupare!!La lavorazione si fa con il colore ancora bagnato, poichè è fatta dall’interno della palla è al contrario…cioè dipingi prima con il colore che si vedrà per primo da fuori, nel mio caso il nero poi aggiungi l’altro qui il verde e l’oro che stanno praticamente sotto il nero guardando la pallina dall’esterno..non so se mi hai capita!!

  3. LUANA
    23 settembre 2011 alle 12:41

    ciao una curiosita’ ….ma la venatura sul tovagliolo viene fatta o sulla pallina? grazie Luana

    • 23 settembre 2011 alle 22:46

      ciao…grazie x la visita! La venatura è sulla pallina direttamente..sulla plastica x capirci, dal lato interno, nella parte posteriore dove non c’è il tovagliolo🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

